Storie di successo
Un cucciolo MyBirmans nasce dalla competenza, dall’esperienza e da molti anni di lavoro per valorizzare i caratteri migliori di una razza già meravigliosa di natura.
Avevo intenzione di acquistare un gatto Sacro di Birmania e, tra tutti gli allevamenti visionati e contattati, quello che mi ha dato l’impressione migliore è stato MyBirmans.
Il sito mi ha dato subito una buona impressione: presenta bei colori ed è molto intuitivo, costruttivo e funge anche da vademecum. Invoglia all’acquisto.
L’allevamento presenta prestigiosissime cucciolate di Seal point, chocolate point e blue point con incantevoli varianti di Lilac point.
Serena è un allevatrice seria, coscienziosa e alleva con cura i suoi cuccioli, amandoli, accudendoli e seguendoli, sin dai primi attimi della loro vita proprio come se fosse una mamma umana.
Per realizzare il sogno di avere i miei due cucciolini ( un maschietto Blu point e una femminuccia Blu point Lilac point) MyBirmans entrambi da compagnia, ho dovuto aspettare nove mesi perché
Serena ama e rispetta i suoi gatti non forzando le cucciolate ed evitando di stressarli inutilmente.
Durante questi mesi, ha sempre dimostrato grande attenzione ai cuccioli mettendo sempre le loro esigenze davanti a quelle di carattere personale.
Chiaro esempio di professionalità moderna che interpreta il proprio ruolo con chiarezza d’idee e d’intenti che le ha permesso di portare a termine il periodo di socializzazione, tra mamma e cuccioli, in modo impeccabile in tue le attività in cui è stata chiamata a compiere.
Consiglio vivamente questo allevamento. La cura per i dettagli, sia per quanto riguarda i cuccioli che per l’allevatrice, e l’attenzione per il cliente è davvero apprezzabile.
Dopo un anno di attesa, in cui siamo rimasti sempre in contatto con Serena, persona disponibilissima, gentile e preparata, finalmente è arrivata in famiglia la nostra tanto desiderata birmana Lilac point e non potremmo essere più felici! Nonostante la distanza, noi e l’allevatrice ci siamo fidati gli uni degli altri e vedere di persona, poi, le condizioni meravigliose in cui vivono i suoi gatti, l’amore con cui li alleva e la passione per il suo lavoro, non hanno fatto altro che accrescere la stima e la soddisfazione nell’aver scelto MyBirmans invece di altri allevamenti. Assolutamente consigliato!!!
Serena ama i suoi gatti e li tratta da re. I cuccioli sono meravigliosi e ben educati. Si vede che sono cresciuti con la mamma ed hanno un buon equilibrio, cosa fondamentale in un’adozione. Conosce i suoi micetti ed è fondamentale fidarsi di lei per la scelta del gatto: il nostro Candido è un meraviglioso giocherellone pieno di dolcezza. Grazie a Serena. Consigliatissima!!!
Il piccolo Creamy (ma io lo chiamo Biro) è stata una piacevole sorpresa irrompendo con la sua dolcezza ed energia nella mia vita. Sono entrato in contatto con Serena casualmente, durante una ricerca su internet e devo dire che nella casualità sono stato molto fortunato. Serena è sempre stata gentile e disponibile sin dalle prime volte. Non ho avanzato particolari richieste circa il colore o il sesso del gattino ma mi sono affidato a lei e la devo ringraziare…tutti i gattini della cucciolata erano bellissimi…ma tra di loro…il piccolo Biro si distingueva, un red point bello in carne per i suoi 3 mesi, con un pelo morbido e voluminoso, in forma. Durante il viaggio è stato tranquillo dentro il suo trasportino e una volta a casa si è ambientato subito. Biro è un gattino molto affettuoso, giocherellone, curioso e intelligente e riflette la cura e il lavoro fatto da Serena durante i suoi primi 3 mesi. Durante la visita per il richiamo del vaccino anche la veterinaria lo ha trovato in perfetta forma e non è stato neanche necessario procedere alla sverminazione.
Ringrazio Serena per come si è dedicata ai gattini prima di consegnarli ai relativi nuovi “compagni d’avventura” e per avermi dato un gattino che giorno dopo giorno mi regala dei momenti speciali fatti di coccole, gioco e teneri dispetti.